Microporosa

Con “microporosa” si intende generalmente un polietilene reticolato espanso additivato EVA (etil vinile acetato) e prodotto in lastre di vari spessori. A volte denominata anche “gomma espansa”, nonostante non vi sia nessuna familiarità con le mousse.

La Microporosa, possiede caratteristiche elastomeriche, inoltre, proprio come una mousse, è possibile aggiungervi cariche tali da ottenere materiali variabili e adatti a molte applicazioni industriali.
La Microporosa è disponibile in lastre e può essere richiesta a densità specifiche, fino ed oltre 400 kg.mt3, particolarmente interessante è in una vastissima gamma di colori pastello che caratterizza questo tipo di polietilene espanso

Applicazioni

La disponibilità di lastre multicolori fa della microporosa un materiale perfetto per articoli promozionali.

Fra le applicazioni più interessanti: le calzature. Per le sue caratteristiche di termoformatura e resistenza alla fatica, la microposora risponde perfettamente alle esigenze di questo settore.

Schede tecniche

    Per informazioni

      Per maggiori informazioni

        © Gemini S.r.l. | Via Cesare Battisti, 137 - 20854 Vedano al Lambro (MB) | Tel. e Fax +39 039 49 89209 | P. IVA e C. F. 06924620963 | Privacy Policy | Cookie Policy